Links utili

Proponiamo, qui di seguito, alcuni siti Internet di varia utilità, che speriamo possano essere utili ed interessanti.

vatican
Sito ufficiale della Santa Sede del Vaticano.

You Tube del vaticano.

vatican news
Sito che si occupa delle news dal Vaticano, riguardanti il Papa, l Santa Sede e la Chiesa nel mondo.News dal vaticano.

Twitter ufficiale di sua  Santità.

diocesi brescia
Sito della diocesi di Brescia.

oratori brescia
Sito dell’ufficio Oratori della Diocesi di Brescia : offre segnalazioni in merito a spettacoli, incontri, proposte;vi sono documenti di vario genere e di interesse per le parrocchie ed i loro collaboratori.

caritas italiana
Sito ufficiale della Caritas Italiana, organismo pastorale della CEI per la promozione della carità.

brescia caritas
Sito dell’ufficio pastorale della Curia Diocesana.

la chiesa/liturgia di oggi
Sito che si occupa della liturgia del giorno.

siti cattolici  Il più completo ed aggiornato elenco dei siti cattolici presenti in Italia.Indice: Chiesa Cattolica, Diocesi, Parrocchie, …

chiesa cattolica Sito ufficiale della Conferenza Episcopale Italiana.

bibbia
Sito della CEI che tratta i contenuti ufficiali della Bibbia.

eBook -libri
Sito a cui fa riferimento il Gruppo di lettura, che una volta aveva sede presso la Parrocchia Cristo Re Brescia.

Famiglia cristiana
Sito del Settimanale Famiglia cristiana.

vatican.va/various/cappelle/sistina
Sito che si occupa della visione della Cappella Sistina in 3D. Possiamo ammirare gli affreschi, zoomare, volteggiare, avvicinarsi agli affreschi ad ammirare.

Miracoli Eucaristici
Sito a cura di Carlo Acuti e Nicola Gori.
Presenta una lista dei miracoli Eucaristici (142) illustrati con un’ampia rassegna fotografica e con descrizioni storiche.