Organismi parrocchiali

Il Consiglio Pastorale e il Consiglio per gli Affari Economici, sono i due organismi di partecipazione alla vita della Parrocchia e permangono in carica per 5 anni.
Sono le persone che aiutano e consigliano, il Parroco e i coadiutori (che sono membri di diritto), su tutto quanto è inerente alla gestione della Comunità Parrocchiale.
Il compito fondamentale del Consiglio Pastorale è l’elaborazione, l’aggiornamento e l’applicazione del progetto pastorale parrocchiale.
LeggiNorme del CPP, CPAE, CPZ

Qui di seguito i membri eletti dalla nostra comunità, il 30-31 ottobre 2021, quelli che ne fanno parte di diritto per il ruolo che hanno e quelli di pertinenza del parroco.

Presidente: don RENATO BALDUSSI
Vice presidente: ALBERICI CHIARA

Membri di diritto:
-Don RENATO BALDUSSI
-Don FRANCO LANFRANCHI
-Diacono PAOLO BONZIO
-Suor ADELINA ARDESI

Membri eletti del Consiglio Pastorale Parrocchiale:
-ALBERICI CHIARA
-BARONIO LAURA
-BONOMETTI BATTISTA
-FERRABO’ MICHELE
-GEZZOLI PIERFRANCO
-MARCHESINI MAURIZIO
-PICCINATO FRANCO
-SACCHINI RENATO

Membri di pertinenza del parroco:
-BRIANZA MARCO
-CAPRIOLI ERNESTO
-CAVAZZA CARLA-FUMAGALLI SIMONA
-MELLUSO GIOVANNI-TONELLI ANDREINA
-ZUCCHINI MATTEO

Membri del Consiglio Parrocchiale per gli Affari Economici
-BARONIO LAURA
-MARCHESINI MAURIZIO
-SACCHINI RENATO

………………………………………………………………………….
Membri, della nostra parrocchia, del Consiglio Pastorale Zonale:
-CAVAZZA GIRARDI CARLA
-FUMAGALLI SIMONA

COMMISSIONI PARROCCHIALI

Commissione liturgica:  Referenti: don Osvaldo Resconi; Suor Adelina;  Gezzoli Pierfranco; Tonelli Andreina.

Commissione per la famiglia e gli anziani:  Referenti: Brianza Marco; Cavazza Carla; Fumagalli Simona; Melluso Giovanni.

Commissione per le attività oratoriali e per le attività giovanili:  Referenti:Alberici Chiara; Baronio Laura; Ferrabò Michele; Zucchini Matteo.

Commissione cultura e consiglio di quartiere:  Referenti:

Commissione carità:  Referenti: Bonometti Battista; Diacono Paolo Bonzio; Piccinato Franco;  Caprioli  Ernesto.